Carissimi, di seguito vi riportiamo la mail ricevuta questa mattina dall’impresa sociale “Con i bambini”  con la quale ci viene comunicata l’ammissione alla II fase del progetto “Amistà” – Bando Adolescenza.

Ne parliamo oggi in sede di Coordinamento tecnico.

Saluti e buon lavoro

La Segreteria Generale

———————————————————————————————————————————

Gentilissimi,

siamo lieti di informarVi che il Consiglio di Amministrazione dell’impresa sociale Con i Bambini ha ritenuto l’idea progettuale “Amistà” presentata da “Associazione “La Tenda Centro di Solidarietà ONLUS”” coerente con lo spirito del Bando Adolescenza, ammettendola alla seconda fase.

Questa nuova fase prevede la presentazione di una proposta di progetto esecutiva che approfondisca l’idea progettuale attraverso la compilazione, esclusivamente online, del formulario e del relativo piano dei costi sulla nuova piattaforma “Chàiros”, accessibile al link: www.chairos.it, e l’invio della stessa entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 18 Dicembre 2017.

Nel corso dei prossimi giorni sarete contattati dagli uffici Attività Istituzionali per ricevere alcune indicazioni relative al contenuto dell’idea selezionata e agli elementi che sarà opportuno approfondire in fase di sviluppo della proposta progettuale.

Vi ricordiamo che tutte le proposte ricevute saranno sottoposte a un nuovo processo di istruttoria; saranno ammessi al contributo, compatibilmente con le risorse disponibili, i progetti che raggiungeranno il punteggio minimo di 60/100. Pertanto, Vi invitiamo a prestare particolare attenzione alle condizioni di ammissibilità e ai criteri di valutazione previsti nelle Sezioni 2 e 3 del Bando.

Per qualsiasi chiarimento potete contattarci negli orari di assistenza previsti.

Vi chiediamo cortesemente di darci conferma di ricezione della presente comunicazione, non appena possibile, rispondendo per email alla presente.

Cordiali saluti,

Attività Istituzionali